Eviva S.p.A. cede parte dei propri contratti di fornitura gas a SG Energia S.p.A.

By 16 Gennaio 2019 Press

COMUNICATO STAMPA

Milano, 16 gennaio 2019 – Eviva S.p.A. in liquidazione (“Eviva” o la “Società”), società operante nel mercato italiano dell’energia elettrica e del gas, ed SG Energia S.p.A. (“SG Energia”), società facente parte del Gruppo SGR di Rimini (www.grupposgr.it), storica realtà privata che opera da oltre sessant’anni nel mondo dell’energia, rendono noto che – a seguito di una procedura di gara – in data 24 dicembre 2018 è avvenuta la cessione da parte di Eviva a favore SG Energia di un pacchetto di contratti di fornitura gas intestati ai clienti di Eviva.

L’operazione è stata effettuata al fine di garantire al maggior numero possibile di clienti Eviva la continuità e il mantenimento delle convenienti offerte sottoscritte evitando che, a seguito dell’impossibilità di Eviva di proseguire oltre l’attività, i clienti della stessa potessero rimanere senza fornitore e subire l’applicazione di tariffe più onerose.

A seguito di tale cessione, infatti, SG Energia con effetti dalla suddetta data è subentrata in tutti i rapporti relativi alle forniture oggetto di trasferimento, senza alcuna variazione delle condizioni contrattuali in essere e senza alcun costo o attività necessaria da parte dei clienti.

A tutti i clienti di Eviva coinvolti sarà comunque inviata un’apposita comunicazione contenente maggiori dettagli e tutti i riferimenti del nuovo fornitore SG Energia.

SG Energia informa che il proprio servizio clienti è contattabile al Numero verde 800 699 961 e all’indirizzo e-mail servizioclienti@sgenergia.it, ed è a disposizione di tutti i clienti di Eviva per fornire chiarimenti e assistenza in merito alle singole posizioni contrattuali.

Comunicato Stampa PDF