Contatti

I nostri Uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì al mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e al pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00

SIMP GAS S.p.A.

p.za Duca d’Aosta, 12
20124 Milano
Tel. +39-02-45449800
Fax +39-02-67490526

Contact Form

Per accettazione info trattamento dati personali

Customer Support

SG Energia ha come obiettivo quello di fornire alle imprese ed ai cittadini un servizio soddisfacente ed all’altezza delle aspettative, anche attraverso una continua serie di interventi volti al rinnovamento tecnologico.

Sono fondamentali per noi la disponibilità e la cortesia delle persone pronte ad ascoltare e soddisfare le esigenze dei nostri Clienti.

Puoi contattare SG Energia tramite:
Numero verde: 800 699 960
Numero verde: 800 699 961
Scrivici su Whatsapp.
Aggiungi il nostro numero
alla tua rubrica.
348 0276382
Qualità del servizio

Dal 1° gennaio 2008, i call center dei venditori di energia elettrica e gas debbono rispettare livelli minimi di qualità del servizio definiti dall’Autorità come previsto dalla Delibera 139/07 e s.m.i., a tutela dei consumatori.
L’Autorità ha anche fissato livelli standard per il tempo medio di attesa, per il livello di servizio (percentuale di chiamate andate a buon fine) e per l’accessibilità al servizio, al fine di limitare code di attesa troppo elevate e di ridurre il fenomeno delle linee occupate.

Merchant Support

Ai sensi e in attuazione della Delibera n. 294/06 “Disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas in tema di standard di comunicazione”, e modifiche successive, a partire dal 1° luglio 2007 i distributori di gas naturale, gli utenti del servizio di distribuzione del gas naturale e i venditori di gas naturale (qualora non utenti) sono tenuti ad effettuare attraverso il canale di posta elettronica certificata gli scambi di informazioni finalizzati all’effettuazione:

  • delle prestazioni di qualità commerciale previste dalla deliberazione n. 168/04 richieste da clienti finali allacciati ad una rete di distribuzione di gas naturale, ivi inclusi i clienti finali alimentati in media o alta pressione;
  • della sostituzione del venditore nella fornitura di gas naturale ai sensi della deliberazione n. 138/04;

Contatti per gli operatori

SG Energia mette a disposizione degli operatori i sotto riportati contatti e specifici indirizzi di Posta Elettronica Certificata:

PEC DEDICATA ALLO SCAMBIO DI INFORMAZIONI TRA OPERATORI

Infomazioni utili per gli operatori di settore in ottemperanza a quanto disposto dalla delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas n°294/06, con decorrenza 1 luglio 2007.

PEC AD ESCLUSIVO UTILIZZO DEI DISTRIBUTORI LOCALI

(indirizzo NON utilizzabile dai Clienti Finali)

PEC GENERICA